questionario on line

Gentili,

a nome del Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese, inoltriamo nuovamente la richiesta di gentile collaborazione per la diffusione del questionario on line (vedi cartolina allegata) attraverso le modalità che riterrete più efficaci per raggiungere il più direttamente possibile le famiglie che frequentano i vostri servizi.
 
Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese vuole essere al fianco delle famiglie, sempre più vicini ai loro bisogni e alle loro aspettative.
Dedicando alcuni minuti alla compilazione del semplice questionario on line (https://bit.ly/3naxHPx), si potranno capire meglio le esigenze e i desideri delle famiglie, dando un prezioso contributo per sviluppare l’offerta di attività, progetti e servizi a supporto di genitori e figli.

Il questionario riguarderà tutte le famiglie con figli 0-18 anni del Comune di Forlì e dei 14 Comuni del distretto forlivese: gli esiti permetteranno di comprendere fatiche e bisogni legati al ruolo genitoriale, quali tematiche e metodologie sarebbero maggiormente apprezzate, le disponibilità o preferenze in termini di tempo, nonché la conoscenza o l'utilizzo di risorse e servizi già disponibili nel territorio.

I risultati saranno condivisi con quanti, a vario titolo, si occupano di famiglie, bambine e ragazzi e serviranno per poter orientare le progettazioni future.


L'indagine è frutto della collaborazione tra il Centro per le Famiglie, il Coordinamento Pedagogico 0-18, l’Unità Minori e l'Unità Disabili del Comune di Forlì, la Rete Adolescenza del territorio di Forlì e l'Ufficio Scolastico Territoriale.


Documenti allegati:
Documento allegato ...cartolina_2_(2).pdf

Visualizzazioni: 462 
Top news: NoPrimo piano: No